283
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-283,mkd-core-2.0.1,mikado-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx child-child-ver-2.0.0,onyx-ver-3.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

BONDING

Che cos’è il bonding dentale?

Il bonding dentale si costituisce nell’uso di materiale di riempimento composito bianco, del colore dentale più appropriato all’esigenza, al fine di riparare o apportare piccoli miglioramenti estetici a un dente. La procedura è sensibile alla tecnica, il che significa che i sistemi nella procedura devono essere eseguiti con precisione e senza errori. Viene utilizzato soprattutto per la sigillatura di solchi e per piccole otturazioni. È consigliato per leggere modifiche estetiche e per aree in cui c’è una bassa pressione del morso, come per i denti anteriori. Per le sue caratteristiche costituisce un’alternativa alle faccette dentali.

 

Prenota il tuo Appuntamento!

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici e di analitica in modalità anonima per garantire un corretta navigazione. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’uso.