294
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-294,mkd-core-2.0.1,mikado-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx child-child-ver-2.0.0,onyx-ver-3.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

DEVITALIZZAZIONI

Che cos’è un canale radicolare?

È necessario intervenire sul canale radicolare quando si verifica un danno alla polpa di un dente. Ciò può accadere a causa di un infortunio o di una grave carie. Un canale radicolare è spesso una procedura temuta ma è spesso l’unica alternativa all’estrazione di un dente. La cura dei canali radicolari è anche molto efficace nell’eliminare il dolore dentale. L’entità della procedura e la sua l’efficacia dipenderanno dalla portata del danno dentale. Durante il trattamento del canale radicolare, l’area viene valutata bonificata e sigillata in modo professionale. Dopo un cura canalare si dovrà considerare di mettere una corona di porcellana sopra il dente in modo da ripristinare estetica e funzionalità nel modo migliore e più idoneo alle condizioni generali della bocca.

 

Prenota il tuo Appuntamento!

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici e di analitica in modalità anonima per garantire un corretta navigazione. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’uso.