265
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-265,mkd-core-2.0.1,mikado-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx child-child-ver-2.0.0,onyx-ver-3.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

SBIANCAMENTO DENTALE

A proposito di sbiancamento dentale

 

Lo sbiancamento dentale è di gran lunga la procedura dentale cosmetica più popolare. Le procedure di sbiancamento dentale si adattano a quasi tutti i budget e i risultati sono rapidi e sorprendenti.
C’è una differenza tra lo sbiancamento dentale e il bleaching dentale che deve essere considerata. Sbiancare significa schiarire i denti eliminando le macchie causate da cibi e bevande (bacche, caffè, vino, tè, ecc.). Questa rimozione delle macchie riporta i denti al loro stadio naturale di colorazione. Il bleaching si riferisce al procedimento di schiarimento di un dente dall’interno verso l’esterno usando il perossido. Lo sbiancamento “illumina” l’interno (dentina) del dente, offrendo una percezione del elemento dentale più bianca e luminosa.

 

Prenota il tuo Appuntamento!

Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici e di analitica in modalità anonima per garantire un corretta navigazione. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’uso.